MutualPass si rinnova cambiando la veste grafica del proprio strumento sanitario, arriva Medika – Card della Salute, che ti permette di risparmiare sulle Spese Sanitarie.
Rimane dunque immutato l’utilizzo e la sostanza della card che, nel rispetto della filosofia etica del progetto MutualPass, consente un accesso agevolato alle prestazioni mediche private.
MutualPass è l’idea, il pensiero e la genesi di una serie di progetti che coinvolgono Arte e Medicina, Medika è il braccio operativo in ambito sanitario, non è semplicemente una card, è un passepartout che garantisce una maggiore rapidità di servizi e permette la fruizione di prestazioni sanitarie altamente qualificate a condizioni economiche di riguardo.
MEDIKA di MutualPass agisce nell’ambito della salute e del benessere dei cittadini, esplicando la sua attività attraverso un network di convenzioni stipulate con alcuni operatori della sanità privata, proponendo, fra l’altro, agevolazioni per percorsi fitness e wellness e per acquisti di prodotti sanitari farmaceutici, parafarmaceutici e biologici.
MEDIKA di MutualPass è un’idea, un’iniziativa, una proposta, è una card valida per l’anno solare di sottoscrizione, che non si rinnova automaticamente alla scadenza, che non costituisce iscrizione ad alcuna associazione, ma che offre prestazioni sanitarie di qualità, tempi di attesa ridotti, condizioni economiche vantaggiose e che permette, con il primo utilizzo, di recuperare l’intero costo annuale della carta.
I cittadini e le proprie famiglie, dunque, hanno l’opportunità di mettersi in contatto con una rete di operatori dislocati nel territorio e, sottoscrivendo il modulo di adesione, possono accedere a servizi e/o prestazioni in tempi rapidi e a condizioni privilegiate chiare e trasparenti. Le strutture e gli operatori convenzionati garantiscono al titolare della carta tariffe scontate dal 5% al 30% e persino al 50% rispetto a quelle normalmente applicate dagli stessi soggetti alla clientela ordinaria.
La Carta è nominativa, consente sconti e/o agevolazioni su tutte le prestazioni e i servizi previsti dalla convenzione con gli operatori sanitari aderenti all’iniziativa e indicati sul sito web.
Annualmente verrà proposta la quota di adesione che dovrà essere corrisposta in un’unica soluzione e non sarà rimborsabile in caso di mancato utilizzo della Card.
Per ottenere MEDIKA di MutualPass è sufficiente compilare la scheda di adesione, sottoscriverla e pagare la quota annuale. La Fruibilità è immediata perché la riduzione sui costi potrà essere applicata esibendo la carta ed un documento di riconoscimento valido.
MEDIKA di MutualPass è una card PERSONALE e costa appena 25 euro l’anno. Ogni carta aggiuntiva per i componenti del proprio nucleo familiare costa 15 euro l’anno (*)
MEDIKA di MutualPass è il partner ideale per la salute, per il benessere, per il risparmio e la solidarietà in Sanità, per tutti coloro che credono nella prevenzione e nella cura.
MutualPass